CorriereNerd.it

Eroi a casa, un volume che mostra cos’hanno fatto i personaggi Marvel durante il lockdown

Questi ultimi mesi sono stati strani e diversi dal solito. Siamo stati tutti a casa, scoprendo nuove attività per passare il tempo e imparando a lavorare in un modo diverso, sempre connessi. Anche gli amatissimi super eroi Marvel sono rimasti a casa… e tutti si chiedono come hanno trascorso le loro giornate tra le mura domestiche. Panini Comics presenta Eroi a Casa, un volume che, sulla falsariga delle classiche tavole domenicali, farà sorridere i lettori di ogni età mostrando le “vite segrete” di Spider-ManHulkCapitan MarvelWolverinePantera NeraCapitan AmericaVenom e Thor durante il lockdown.

Tra videochiamate e disavventure domestiche tra le più disparate, Eroi a Casa racconta – grazie alle vignette create dal team di disegnatori Gurihiru e dallo scrittore Zeb Wells – come i grandi personaggi Mavel hanno vissuto questi mesi difficili di isolamento rinchiusi in casa. D’altronde, non poter uscire è difficile per tutti, persino per i super eroi!

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!