CorriereNerd.it

E’ partito il crowdfunding di Garibaldi Vs Frankenstein!

Finalmente è online la Campagna Kickstarter della nuova opera creata dal genio di Andrea Guglielmino, Garibaldi Vs Frankenstein – L’Eroe dei Due Mondi, prequel del capolavoro  Garibaldi Vs Zombies: una nuova avventura horror in cui l’eroe dei due mondi dovrà affrontare una delle crreature più iconche della narrativa di settore nell’entusiasmante !

Nell’agosto 1848, fuggendo sconfitto dalla battaglia di Morazzone, Giuseppe Garibaldi si rifugia in Svizzera accompagnato da Huyana, una guerriera indios dalle formidabili abilità… ma il maniero ginevrino dove trova asilo si rivela ricco di insidie e pericoli e, seguendo il titolo, non è difficile capire perché! Infatti, il nostro giovane Garibaldi avrà a che fare con Frankenstein in carne e pezzi! Attenzione però, perché, come per Garibaldi Vs Zombies, niente è come sembra, e l’avventura si rivelerà piena di colpi di scena, trovate e… tamarrate galattiche!

Questo incredibile graphic novel fa seguito a una promessa… Garibaldi Vs Frankenstein era infatti annunciato come ‘coming soon’ al termine di Garibaldi Vs Zombies, con una delle meravigliose illustrazioni a corredo realizzate da  Sudario Brando, che tornerà anche questa volta a impreziosire il volume, insieme ad Alberto Dal Lago che ha firmato nuovamente la cover. L’autore è sempre il geniale Andrea Guglielmino, i disegni sono ancora di Fabrizio De Fabritiis, questa volta affiancato da  Marco Cannella e Alfredo Josè Tasso. I colori soni di Fabrizio De Fabritiis. Garibaldi Vs Frankenstein è in corso di realizzazione e sarà pronto a aprile 2024.

Potete sostenere la campagna al seguente link  kck.st/3CmRBPD.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!