CorriereNerd.it

Dungeons & Dragons: La Maledizione di Strahd

Svela i misteri di Ravenloft in questa spaventosa avventura del gioco di ruolo più grande del mondo Sovrastata dalle nubi di una tempesta furente, la sagoma del conte vampiro Strahd von Zarovich si staglia sulle mura antiche del castello di Ravenloft. Un tuono fa rimbombare le guglie del castello. Il vento ulula più intensamente mentre rivolge lo sguardo in basso, verso il villaggio di Barovia. In lontananza, ma non abbastanza per sfuggire alla sua vista acuta, un gruppo di avventurieri è appena entrato nei suoi domini. Sul volto di Strahd si forma l’impercettibile accenno di un sorriso mentre le sue oscure macchinazioni si mettono in moto. Sapeva che sarebbero arrivati e perché sono qui: tutto va secondo i suoi piani. Un lampo accecante squarcia l’oscurità, ma Strahd è sparito. La bufera continua a infuriare nell’aria notturna. Il signore del castello di Ravenloft ha ospiti a cena. E tu hai ricevuto un invito.

La Maledizione di Strahd è una storia horror gotica vero must per i giocatori di Dungeons & Dragons.  Con personaggi iconici e ambientaziioniterrificanti, questa un’esperienza horror è studiata per un gruppo da quattro a sei avventurieri di livello 1–10 ed è finalmente disponibile nei negozi, in italiano. Il manuale include l’avventura oltre a tutte le ulteriori informazioni che descrivono in dettaglio le terre intorno a Castel Ravenloft e svelano di più sull’oscuro passato del signore del castello, il vampiro Strahd. Il volume include anche:

  • 29 mostri terrificanti da usare per gli incontri;
  • Sei nuovi oggetti magici da impugnare contro le creature di Barovia;
  • Tabelle, mappe dettagliate e PNG unici per aiutare qualsiasi Dungeon Master a condurre questa avventura horror

Master e giocatori d’Italia potranno vivere una delle avventure più famose dell’ultima edizione del gioco di ruolo più famoso del mondo nella propria lingua: 256 pagine ricche di prove e pericoli che sapranno mettere alla prova anche il più valoroso degli eroi. Potete trovare la vostra copia a questo link amazon. 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Iscriviti alla Newsletter Nerd