CorriereNerd.it

DungeonQuest. Andiamo alla ricerca di tesori nel dungeon più mortale che ci sia

Coraggiosi avventurieri, è finalmente giunto il momento di mettersi alla prova e sfidare Dungeonfire per il recupero dei preziosi tesori accumulati dal temutissimo Signore dei Draghi Kalladra! DungeonQuest, il remake di un classico gioco di esplorazioni di dungeon, si presenta come l’opportunità perfetta per immergersi nell’affascinante regno fantasy di Terrinoth (nota per la celebre serie Runebound). Questo affascinante gioco fu originariamente pubblicato come Drakborgen (Dragon Keep) nel lontano 1985 da Alga, una filiale dell’azienda BRIO AB.

Immergetevi nelle misteriose rovine di Castle Dragonfire, con l’arduo obiettivo di raggiungere la tanto ambita camera del tesoro nel cuore del dungeon e riuscire a scappare con il maggior bottino possibile. È importante sottolineare, però, che il tempo è tiranno: un numero limitato di turni prima della fine del gioco costringe i giocatori a prendere rischi più audaci, nella speranza di ottenere ricompense maggiori. Chiunque abbia l’ardire di rimanere nel dungeon una volta scaduto il tempo, dovrà affrontare una morte certa!

Il sistema di posizionamento delle tessere garantisce che ogni partita a DungeonQuest sia un’esperienza unica, con un dungeon labirintico e inimitabile ad ogni avventura.

Siate avvertiti: le partite a DungeonQuest sono sempre all’ultimo respiro, in cui potrete percepire la tensione, il pericolo imminente e l’imprevedibilità di eventi che possono culminare improvvisamente nella morte dei vostri coraggiosi eroi. Siete pronti ad affrontare questa indimenticabile avventura? Preparatevi a immergervi nel cuore del Dungeon sempre in agguato!!!

Avatar

Lo Chef Ludico

Angelo Minestrini è noto come "Lo Chef Ludico", Perugino d.o.c. classe '69, vive a Roma dove lavora come capo Gastronomo; Nerd senza ritegno appassionato di videogiochi, musica anni '80 e retrowave, serie tv e cinema. Da tempi immemori coltiva una grande passione per i giochi da tavolo che ora condivide nel suo canale come Youtuber, Blogger e da qualche anno anche come Game Designer. La sua missione è una divulgazione ludica espressa con lo stesso spirito e voglia di divertirsi di quando era ragazzino, con tanta semplicità ed autoironia. Il suo motto "il gioco ci mantiene giovani, sa regalare emozioni ed è come un buon piatto casereccio, se lo consumi con gli amici ha più gusto".
Segui il canale su
https://www.youtube.com/c/LoChefLudico

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!