Dungeonfell un classico GDR a turni casual
Edito e sviluppato da Bad Fox Studios Dungeonfell rappresenta il classico GDR a turni a cui da anni ormai siamo abituati, forte di meccaniche semplici e upgrade limitati il titolo di Bad Fox rientra tranquillamente nella sfera dei casual games.
Detto questo possiamo ben dire che la sfida offerta durante la nostra avventura non sarà mai eccessivamente difficile e al contrario potrà essere snellita grazie ad un numeroso comparto di eroi acquistabili con la valuta di gioco.
Questi faranno la differenza, per i parametri di utilità forza e difesa più o meno elevati e per le skill in loro possesso, a volte simili, ma mai uguali.
I personaggi medi costeranno 15.000 monete d’oro e quelli più potenti 25.000, la differenza tra il team base e quello sviluppato dopo ore e ore di gioco sarà enorme.
Dungeonfell un classico GDR a turni casual
Anche l’albero delle skill andrà potenziato, uno apposito per ciascun personaggio, potenziamenti che si attiveranno con l’ausilio degli scarabei dorati ( droppabili nei percorsi più difficili ) e del bion vecchio denaro sonante.
La struttura del titolo permette di livellare dopo ogni battaglia un livesso su tre di uno dei tre personaggi, vien da se che alla nona sfida avremo maxato il nostro team.
La struttura souls è legata almeno per il momento solo ed esclusivamente a questo fattore di livellamento, infatti cominciare una nuova quest con altri pesonaggi, o morire ci riporteranno al livello zero con tutti e tre gli eroi del nostro team.
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Al contrario personaggi e skill sbloccate resteranno sempre a nostra disposizione, utile anche la possibilità di ricominciare all’infinito i primi mondi di gioco per accumulare denaro e scarabei e quindi potenziare eroi e comprarne di nuovi.
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