CorriereNerd.it

Dofus Battles

Il nuovo gioco di strategia Dofus: Battles, presentato in anteprima alla recente Ankama Convention, sarà finalmente disponibile a partire dal 13 maggio in tre lingue: francese, inglese e spagnolo. Il gioco, che combina elementi di Tower Defense, Strategia in Tempo Reale e RPG, è ambientato nell’universo di Dofus e presenta una trama avvincente nel Mondo dei Dodici.

L’avventura di DOFUS: Battles vede i giocatori impegnati nella lotta contro il perfido Jeff Stobbs e il demone Naz T. Peasawerk, che sono alla ricerca del potere nel Mondo dei Dodici. I giocatori dovranno affrontare orde di mostri spietati in battaglie epiche, mettendo alla prova la loro strategia e i loro riflessi.

Nel gioco, i giocatori comandano un’armata composta da un drago e dodici eroi, ciascuno dei quali rappresenta uno dei dodici Dei del Mondo dei Dodici. Ogni eroe possiede un incantesimo unico, sia di attacco che di sostegno, e le loro caratteristiche si evolvono durante il corso dell’avventura. I giocatori hanno anche la possibilità di personalizzare gli eroi modificandone gli equipaggiamenti per renderli più potenti. Il drago invocato dagli dei, Animakhal, ha anche un’abilità speciale: creare soldati clonando gli eroi, che possono essere utilizzati per combattere i mostri.

DOFUS: Battles offre diverse caratteristiche, tra cui le 12 classi del mondo di DOFUS, con personaggi i cui poteri si sviluppano nel corso del gioco. La modalità di gioco principale conta 28 livelli e ci sono anche tre mini-giochi che metteranno il giocatore alla prova: uno basato sui riflessi e sulla schivata, uno sulla memoria e sul ritmo, e uno casuale. Inoltre, ci sono oltre 170 oggetti di equipaggiamento per personalizzare gli eroi e renderli più forti, oltre a più di 80 diversi mostri provenienti dal Mondo di DOFUS.

Il gioco è diviso in 27 mappe diverse, che si trovano in 10 zone geografiche del Mondo dei Dodici, come Incarnam, Astrub, Bonta e Brakmar. Inoltre, DOFUS: Battles è compatibile con il Game Center e offre 17 obiettivi da sbloccare.

Il gioco è disponibile in quattro versioni sull’App Store: DOFUS: Battles Lite (gratuito, con 5 battaglie e 8 classi di personaggi), DOFUS: Battles (2,39€), DOFUS: Battles HD Lite (gratuito, solo per iPad) e DOFUS: Battles HD (4,99€). La versione minima richiesta dell’iOS è la 4.0.

Per scaricare subito il gioco, basta cercare “DOFUS: Battles” sull’iTunes Store o scannerizzare direttamente il codice a barre con iPhone o iPad.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!