CorriereNerd.it

Studio Supernova protagonista Lucca Comics and Games 2023

Studio Supernova fa il proprio ingresso al Lucca Comics and Games 2023 con una serie di nuove uscite e ristampe di alta qualità che non deluderanno gli appassionati. Tra le novità spiccano l’edizione italiana di Onitama, considerato uno dei migliori giochi da due giocatori di sempre, e l’espansione La Via del Maestro che arricchisce il gioco con 26 nuove carte Mossa.

Un’altra novità molto attesa è la nuova edizione deluxe de La Spedizione Perduta, il capolavoro di Peer Sylvester. Questa versione completa del gioco offre una scatola rinnovata e illustrazioni migliorate, garantendo un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente per i giocatori che dovranno cercare la città perduta e i suoi tesori.

Immanuel Casto, curatore della serie di party game per adulti “Non si può più dire niente – indignazioni perenni”, presenta una nuova uscita che promette di suscitare molte risate e divertimento. Questa versione del gioco è dotata di nuove carte Immagine, nuovi commenti e una meccanica di Tag che aumenta la varietà di situazioni e ruoli dei giocatori.

Per gli amanti della lettura e della narrazione, Biblioversum IA offre un’esperienza unica: i giocatori creano la storia del gioco leggendo dai propri libri o fumetti, mentre le illustrazioni vengono generate automaticamente dall’IA “leggendo” citazioni famose. Un modo originale per immergersi in un universo letterario e dar vita alle proprie avventure.

Infine, in anteprima al LUCCA COMICS 2023, i giocatori potranno scoprire e acquistare la nuova coppia di uscite della serie Nobi Nobi GDR. I giochi di ruolo da tavolo, adatti a giocatori di ogni livello, offrono atmosfere più oscure con l’uscita di Horror e Thriller. Come per Magia e Spada, le due uscite possono essere giocati singolarmente o combinati con altri prodotti della serie.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!