CorriereNerd.it

Demon Slayer: Verso l’allenamento dei Pilastri

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Verso l’allenamento dei Pilastri, comprende l’episodio 11 dell’Arco “Il villaggio dei forgiatori di katana” e segna la conclusione della feroce battaglia tra Tanjiro e Hantengu, la quarta Luna Crescente. Inoltre, Nezuko riesce finalmente a guarire dal problema del sole. Ciò che segue è il primo episodio inedito dell’Arco “L’allenamento dei Pilastri”, in cui viene dato il via all’allenamento in vista della battaglia finale contro Kibutsuji Muzan.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è ambientato in un mondo in cui Tanjiro Kamado, un giovane il cui intera famiglia è stata massacrata da un demone, si unisce al Demon Slayer Corps nel tentativo di riportare l’umanità alla sua sorella minore Nezuko, che è stata trasformata in un demone. La serie televisiva anime è stata lanciata nell’aprile 2019 con l’Arco “Tanjiro Kamado, il coraggioso e risoluto”, seguito dal film “Mugen Train” nell’ottobre 2020. Nel corso degli anni, sono state rilasciate altre serie televisive riguardanti l’Arco “Mugen Train” e l’Arco “Il distretto dell’intrattenimento”, e ora ci troviamo nell’aprile 2023 con l’Arco “Il villaggio dei forgiatori di katana”. Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba continua a conquistare il cuore del pubblico con la sua trama avvincente e l’animazione di alta qualità.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Verso l’allenamento dei Pilastri  è diretto da Haruo Sotozaki. Il character design e il capo animatore sono a cura di Akira Matsushima, mentre la produzione delle sceneggiature è affidata a ufotable. Il design dei sottocaratteri è realizzato da Miyuki Sato, Yoko Kajiyama e Mika Kikuchi, mentre il design delle props è opera di Masaharu Koyama. Koji Eto è il direttore artistico, mentre Yuichi Terao si occupa della fotografia. Kazuki Nishiwaki si occupa delle animazioni 3D, mentre Yuko Omae della scenografia dei colori. Manabu Kamino è incaricato del montaggio, mentre le musiche sono di Yuki Kajiura e Go Shiina. L’animazione è a cura di ufotable.

Crunchyroll ha annunciato le date internazionali di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Verso l’allenamento dei Pilastri –, che riporta Tanjiro e il Demon Slayer Corps sul grande schermo per un imperdibile evento cinematografico a partire dal 22 febbraio.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Verso l’allenamento dei Pilastri – permetterà ai fan di rivedere l’avvincente finale di Swordsmith Village Arc e di conoscere in anteprima l’attesissimo Hashira Training Arc, in un’esperienza blockbuster unica di dimensioni extra. Con Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba -To the Hashira Training– i fan possono vedere per la prima volta al cinema il finale di Swordsmith Village Arc e possono avere un assaggio dell’inizio de ‘L’allenamento dei Pilastri – Arc.

Le date mondiali dell’uscita cinematografica includono:

  • 21 febbraio: Malta
  • 22 febbraio: Albania, Argentina, Australia, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Honduras, Italia, Ungheria, Lituania, Messico, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Portogallo, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svizzera (di lingua italiana), Ucraina, Uruguay, Venezuela
  • 23 febbraio: Belgio, Bulgaria, Canada, Finlandia, Islanda, Irlanda, Lettonia, Lussemburgo, Norvegia, Polonia, Romania, Sudafrica, Svezia, Regno Unito, Stati Uniti.
  • 24 febbraio: Estonia, Francia (nota: proiezione evento di due giorni), Svizzera (francofona) e alcuni paesi dell’Africa francofona.
  • 27 febbraio: Austria, Germania, Svizzera (di lingua tedesca)
  • Ulteriori date di uscita in altri territori come l’India verranno comunicate a breve

Inoltre, i fan avranno l’opportunità di assistere a speciali fan screening nell’ambito di un tour mondiale, che includerà alcune città selezionate nei territori di Crunchyroll/Sony Picture Entertainment.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!