Ebbene sì, avete letto bene! Demon Slayer sta tornando su Nintendo Switch con il nuovo capitolo della serie: “Demon Slayer Kimetsu no Yaiba Sweep the Board“, svelato da SEGA per la gioia della community Switch. La casa di Kyoto ci delizierà con un’avventura interattiva che prende ispirazione dalla storia e dagli avvenimenti più iconici di Demon Slayer, trasportandoli in una dimensione digitale ricca di sfide da affrontare all’interno di un tabellone che ricreerà le principali ambientazioni del manga e dell’anime tanto amato in Giappone (e con un bel po’ di fan anche in Occidente).
A giudicare dalle prime immagini del gioco, messe insieme da SEGA, possiamo già intuire che questa esperienza sarà una fusione tra un gioco da tavolo e una battaglia. Utilizzeremo dadi, carte speciali e vari modulatori per riflettere il corso del gioco, con ostacoli e percorsi pieni di imprevisti, proprio come nel Gioco dell’Oca e in altri giochi da tavolo simili.
I fan vecchi e nuovi di Kimetsu no Yaiba avranno l’opportunità di affrontare sfide sempre diverse all’interno di scenari che cambieranno dinamicamente durante il giorno e la notte. Ci saranno eventi e opportunità da cogliere al volo, per pianificare al meglio le mosse da fare per il nostro eroe, sia in modalità singolo che multiplayer (online e offline).
Demon Slayer Kimetsu no Yaiba Sweep the Board sarà disponibile esclusivamente su Nintendo Switch nel corso del 2024. Non vediamo l’ora di immergerci in questa avventura e di scoprire cosa ci riserva il mondo di Demon Slayer su questa fantastica console!
Aggiungi commento