CorriereNerd.it

Online la demo di Darkest Dungeon II

Gli sviluppatori di Red Hook Studios sono lieti di annunciare che Darkest Dungeon II, il loro tetro gioco di ruolo di esplorazione a turni, uscirà dall’accesso anticipato su Epic Games Store e verrà pubblicato in versione 1.0 su Epic e Steam l’8 maggio.

Una demo gratuita sarà disponibile su Epic e Steam per tutta la durata del Next Fest di Steam.  La demo consentirà di indossare i panni dei quattro eroi di partenza in una regione completa, affrontando svariate fazioni nemiche e sfide di sopravvivenza. I giocatori potranno esplorare sia Sprawl (la città) sia Foetor (le fattorie). Nella demo non sarà possibile salvare i progressi tra una spedizione e l’altra. La versione completa del gioco include una decina di eroi, cinque regioni complete, cinque boss finali e un’esperienza di metagioco ricca di potenziamenti permanenti.

Darkest Dungeon II è stato presentato in accesso anticipato sull’Epic Games Store a ottobre 2021 e da allora è stato regolarmente aggiornato con nuovi contenuti. Sequel dell’acclamato Darkest Dungeon, amplia l’idea di partenza con grafiche 3D mozzafiato e una nuova dinamica di viaggio a partite, ottimizzando l’esperienza senza sacrificarne la complessità. In attesa dell’uscita in versione 1.0, #redhook ha ancora in cantiere alcuni aggiornamenti importanti, uno dei quali arriverà molto presto. Restate sintonizzati!

Informazioni su Darkest Dungeon II 

Darkest Dungeon II è un viaggio roguelike all’insegna della dannazione. Lotta con i tuoi sodali a bordo della Diligenza per respingere l’apocalisse tra scenari decadenti. Tuttavia, la natura dei pericoli più efferati potrebbe essere interna, non esterna…

  • Più partite in stile rogue, ciascuna con la sua storia principale: Ogni spedizione dura da 30 minuti a svariate ore. Anche una morte prematura ti fornirà risorse da utilizzare per migliorare il tuo prossimo viaggio.
  • Eroi indimenticabili: Scopri le tragiche origini di ciascun eroe e vivine la storia. Sblocca il loro pieno potenziale ottenendo nuovi percorsi, abilità, oggetti e tanto altro.
  • L’Altare della Speranza: Sperimenta un enorme sistema di potenziamenti e bonus per adottare strategie sempre nuove in ogni spedizione. Scegli cosa conta di più per te mentre pianifichi i tuoi assalti alla Montagna.
  • Sistema di affinità: Lungo la strada, gli eroi sviluppano affinità o astio verso i compagni, che possono innescare cruciali sinergie di combattimento o disfunzioni che decreteranno la fine del viaggio. Gestisci lo stress e le interazioni tra i personaggi per tenerli uniti fino alla fine.
  • Biomi da incubo: Dall’ardente Sprawl all’infetto Foetor, la lunga strada verso la Montagna metterà a dura prova le tue strategie e la tua resistenza. Esplora cinque regioni diverse, ciascuna caratterizzata da creature e sfide uniche.

Per maggiori informazioni su Darkest Dungeon II, visita darkestdungeon.com/darkest-dungeon-2. Segui il gioco su Twitter.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!