CorriereNerd.it

Chewbacca, per la prima volta su Instagram!

Emilia Clarke, la celebre e bellissima Daenerys Targaryen di Game of Thrones, direttamente dal set del nuovo spin-off della saga di Star Wars dedicata a Han Solo, ha postato sul suo Instagram il ruggito di Chewbecca (probabilmente Joonas Suotamo). Avevamo già visto la seducente Emilia Clarke, qualche settimana in un foto “rubata” dal segretissimo set con un outfit bianco molto ma non sappiamo ancora nulla del suo ruolo (leggi Video e foto dal nuovo set di Han Solo)!

La regina dei draghi, nel suo video su Instagram dice al wookie: «Hey Chewie, ho 10 milioni di followers su Instagram», che reagisce in maniera un po’ strana tentando prima di fuggire, poi di “attaccare” l’attrice che non può che non r urlare un «NOOO» un po’ spaventato.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!