CorriereNerd.it

Carrera omaggia Sonic con i nuovi radiocomandi

In attesa dell’uscita dell’attesissimo Sonic Frontiers, l’ultima avventura del riccio più veloce del mondo, Carrera Toys celebra il personaggio che da 30 anni ha appassionato grandi e piccoli con le nuove automobili radiocomandate tratte dal videogioco Team Sonic Racing.

I robusti veicoli richiamano fedelmente quelli visti nel titolo del 2019. Sono lunghi 27 cm e sfrecciano fino a 9 Km/h grazie al radiocomando incluso nella confezione. La potente batteria LiFePo4 da 3,2 V 700 mAh garantisce fino a 20 minuti di corse senza sosta. E se la batteria termina, niente paura perché con il cavo USB integrato è possibile ricaricare in tempi brevissimi la macchinina per tornare subito in pista. Sono i veicoli perfetti per vivere in prima persona le adrenaliniche gare per sconfiggere il famigerato Dr. Eggman!

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!