Ho sempre pensato al Natale come ad un bel momento. Un momento gentile, caritatevole, piacevole e dedicato al perdono. L'unico momento che conosco, nel lungo anno, in cui gli uomini e le donne sembrano aprire consensualmente e liberamente i loro cuori, solitamente chiusi."
Cari amici e amiche,
in un freddo pomeriggio invernale, baciato da un timido sole dopo giorni di pioggia continua, mi ritrovo a scrivervi, come ogni anno, un pensiero per il Natale.
Quello che si è concluso è stato per tutti un anno difficile e le prospettive per il 2009 non sono certo rosee, però Satyrnet non si può certo lamentare, la vostra collaborazione, la vostra presenza e sopratutto la vostra amicizia ci ha accompagnato in questi 12 mesi dandoci la forza di andare avanti nel nostro lavoro.
Un 2008 comunque importante che ha visto la nascita del nuovo portale www.satyrnet.it 2.0, un grande successo nei nostri eventi e un rinnovo "professionale" tra le nostre fila nel tentativo di offrirVi sempre un servizio migliore e soddisfacente.
Cercheremo di starVi vicino con nuove iniziative e nuovi eventi, sempre cercando di rinnovare la nostra offerta web tenendovi aggiornati sulle ultime novità.
Basta dilungarmi, a nome dell'Associazione Culturale Satyrnet vi auguro un sereno Natale e un "satyrico" 2009.
Un abbraccio
Gianluca Falletta
presidente Associazione Culturale Satyrnet
Aggiungi commento