CorriereNerd.it

Boss Monster: Costruisci il tuo Dungeon

Torna il settimanale contro la mia acerrima rivale Claudia. Questa volta ci sfidiamo aBoss Monster: Costruisci il tuo Dungeon” un divertentissimo gioco di carte ispirato ai videogame ad 8 Bit della mia generazione, ovviamente tutto in stile pixel art Vi siete mai chiesti come si sentono i mostri di fine livello? Bhe ora lo scoprirete!!! Boss Monsterè un gioco di carte per 2-4 in cui si costruisce un “dungeon” per attirare gli avventurieri dalla città con dei tesori, per poi sconfiggerli prima che arrivino al BOSS!!! Forse…

 

Ispirato ai classici videogiochi a scorrimento, Boss Monster: Costruisci il tuo Dungeon è una gara alla costruzione del più tosto dungeon mai realizzato per un gioco di avventura. I giocatori faranno a gara per attrarre e massacrare gli avventurieri di turno nel proprio dungeon, raccogliendo così le loro Anime. Il primo ad aver raccolto 10 Anime sarà il sovrano indiscusso dei Boss Monsters! Attenzione però… gli avventurieri che attirate nel vostro dungeon potranno raggiungere il vostro Boss, che al raggiungimento di 5 ferite perirà miserabilmente, lasciando l’avventuriero di turno a godersi il lieto fine del gioco. Dovrete dunque stare attenti a gestire le vostre risorse tra stanze accattivanti (ma poco pericolose) e letali (ma estremamente scarne), per riuscire a raggiungere per primi il traguardo delle 10 Anime!

Boss Monster è un gioco da tavolo, creato da Johnny O’Neal, Chris O’Neal e Christopher O’Neal. L’edizione in italiano è a cura di Fever Games. Si può giocare in 2-4 giocatori. La durata stimata è di circa 30 minuti ed è suggerito per un pubblico di almeno 13 anni.

 

Per acquistare il gioco, vi consigliamo il link di Blasone Shop Giochi & Modellismo e trovate qui sotto il link per accedere allo sconto del 15% inserendo in codice CHEFLUDICO15OFF per acquistare la vostra copia di : https://tinyurl.com/3qld87rl

Lo Chef Ludico

Lo Chef Ludico

Angelo Minestrini è noto come "Lo Chef Ludico", Perugino d.o.c. classe '69, vive a Roma dove lavora come capo Gastronomo; Nerd senza ritegno appassionato di videogiochi, musica anni '80 e retrowave, serie tv e cinema. Da tempi immemori coltiva una grande passione per i giochi da tavolo che ora condivide nel suo canale come Youtuber, Blogger e da qualche anno anche come Game Designer. La sua missione è una divulgazione ludica espressa con lo stesso spirito e voglia di divertirsi di quando era ragazzino, con tanta semplicità ed autoironia. Il suo motto "il gioco ci mantiene giovani, sa regalare emozioni ed è come un buon piatto casereccio, se lo consumi con gli amici ha più gusto".
Segui il canale su
https://www.youtube.com/c/LoChefLudico

Aggiungi commento

Iscriviti alla Newsletter Nerd