Team17 Digital e Paw Print Games, insieme a vTime Games, hanno appena rilasciato il tanto atteso Border Bots VR, un coinvolgente gioco di simulazione rompicapo in realtà virtuale che ti porterà in un mondo futuristico dominato dai robot. Disponibile su PlayStation® VR2, SteamVR e Meta Quest 2, questo titolo ti metterà nei panni di un agente di frontiera umano all’interno di una megalopoli del futuro.
Dopo un misterioso incidente che ha causato il malfunzionamento dei robot, spetta a te gestire il flusso di queste macchine verso la città. Utilizzando dispositivi innovativi come una stampante 3D, uno scanner di codici a barre e un rivelatore di contrabbando, dovrai verificare i documenti dei robot e assicurarti che siano autorizzati ad entrare in città e che non nascondano oggetti proibiti.
Le caratteristiche chiave di Border Bots includono la possibilità di analizzare i documenti per individuare discrepanze e controllare i robot per modifiche non autorizzate, oltre a sequestrare oggetti proibiti. Potrai anche utilizzare una serie di gadget utili per supportare la tua giornata lavorativa, e salire la scala aziendale acquistando aggiornamenti e migliorando il tuo banco di lavoro.
Non perdere l’opportunità di calarsi in questa avvincente avventura futuristica e competere con altri giocatori per ottenere il massimo punteggio nelle classifiche delle valutazioni delle prestazioni. Border Bots VR è pronto per offrirti ore di divertimento e sfide uniche che ti terranno incollato allo schermo virtuale.











Aggiungi un commento