CorriereNerd.it

Blood The Last vampire (live action)

Blood: The Last Vampire è l’adattamento live action dell’omonimo manga di Kenji Kamiyama prodotto da William Kong (La tigre e il dragone) con la regia di Chris Nahon.

Saya è una liceale che ricalca nell’aspetto una comune teenager, ma in realtà è una mezzosangue vampiro che vive come cacciatrice da ben 400 anni. Lo fa per nutrirsi del sangue delle creature delle tenebre, l’unico che le permette di vivere. ma un giorno Saya, mentre si prepara allo scontro con Onigen, il vampiro più potente, incontra una ragazza…

Il ruolo della protagonista, Saya, è affidato alla giovane attrice coreana Jun Ji-Hyun. Accanto a lei, nei panni della temibile Onigen, la bella Koyuki, che ritroveremo nel film live di Kamui, mentre Colin Salmon interpreterà il ruolo di Powell. Il film, diretto da Chris Nahon (L’Impero dei Lupi) e prodotto da Ronnie Yu (Fearless, Freddy Vs Jason, Codice 51) è distribuito da Universal Pictures. In Italia uscito direttamente in DVD con il titolo The Last Vampire – Creature nel buio

Grazie a  Debris per la nota
Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Iscriviti alla Newsletter Nerd