CorriereNerd.it

Beautiful Desolation su Nintendo Switch e Ps4

Come apprendiamo da player.it, Beautiful Desolation, il gioco d’avventura in 2D isometrico, approda anche su Nintendo Switch e Ps4. Esplora un paesaggio post-apocalittico, risolvi rompicapi, incontra nuovi amici e fatti nemici potenti, media i conflitti e combatti per la tua vita, mentre sveli i segreti del mondo che ti circonda. Il videogioco è ambientato in un Sudafrica futuristico, in una realtà alternativa dominata da un’avanzata tecnologia aliena, tanto venerata quanto disprezzata dagli umani.

 

L’umanità come la conosciamo è stata rimodellata, cosa che è più evidente nei personaggi di Beautiful Desolation. Per questo motivo tecnologia e vita spesso hanno confini molto labili, facili da confondere. I mech sono diventati religiosi mentre gli umani hanno abbandonato i loro limiti terreni in favore dell’immortalità. Questo ha creato delle tribù di esseri che oltrepassano le normali caratteristiche umane che si battono tra loro per la supremazia: nell’ambientazione di Beautiful Desolation degli spietati mercenari alieni vagano per le praterie, in cerca di vittime. Il gioco ci permetterà d’incontrare e interagire con oltre 40 png tanto unici quanto bizzarri, ognuno completamente doppiato da doppiatori sudafricani con dialoghi approfonditi e multipli percorsi di conversazione. Se tutto questo non dovesse bastare il titolo porta con sé una vasta gamma di scene in computer grafica, per immergere il giocatore ancor di più all’interno di questa storia assurda.

Beautiful Desolation ha una colonna sonora sperimentale ed originale realizzata da Mick Gordon, compositore per aver realizzato l’ost di Doom, Prey e Wolfenstein. La riedizione di Beautiful Desolation porta con sé un nuovo schema di controlli, stavolta riadattato alle caratteristiche e alle funzionalità dei joypad.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!