CorriereNerd.it

L’evento cosmico Marvel più atteso dell’anno: Empyre!

Arriva ad ottobre per Panini Comics l’evento cosmico Marvel più atteso dell’anno: Empyre! Alle sceneggiature i co-autori Al Ewing e Dan Slott. I disegni sono dell’italiano Valerio Schiti, che ha realizzato anche la cover variant del numero uno.

La Terra si trova al centro di un conflitto cosmico: le creature vegetali note come Cotati vogliono vendicarsi del massacro subito un milione di anni fa a opera dei Kree e degli Skrull. La loro vendetta contro il genere animale partirà dalla Terra e sarà guidata dal Messia Celestiale, Quoi, affiancato dal padre e consigliere, l’ex Avenger Spadaccino. Per fermare questa armata, Kree e Skrull hanno messo da parte secoli di conflitti e si sono riuniti sotto un unico imperatore: Hulkling, giovane condottiero cresciuto sulla Terra ma figlio del compianto eroe Kree Capitan Mar-Vell e della principessa Skrull Anelle.  Ma quali sono le vere motivazione dietro questi schieramenti?

Dopo il numero prequel La strada verso Empyre uscito ad agosto, l’evento verrà pubblicato da Panini Comics in 5 numeri dedicati, sulla testata da edicola e fumetteria MARVEL MINISERIE. Ci saranno inoltre vari tie-in sulle altre testate super eroistiche e un brossurato speciale da fumetteria.

 

Prezzo: €5

Pagine: 48

Rilegatura: Spillato

Formato: 17×26 cm

Interni: acolori

Distribuzione: libreria, fumetteria, online

Uscita: 15 ottobre

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!