CorriereNerd.it

AmalfiCoast Major Fun: Cosplay e Roleplay in Costiera

Sabato 18 Febbraio a Maiori, in costiera amalfitana, 1 edizione dell’evento “AmalfiCoast Major Fun: Cosplay e Roleplay in Costieracon una Gara di Cosplay ad iscrizione gratuita. L’appuntamento è alle ore 15:00 presso la Tensostruttura comunale allestita all’interno dell’anfiteatro portuale. L’iniziativa è organizzata da Terra-616  insieme all’organizzatore del Gran Carnevale di Maiori.
 
Ore 15.00 – Organizzazione di Volontariato “Papersera” – Sensibilizzazione dei ragazzi alla lettura cartacea tramite i manga.
Ore 18.00 Presentazione del programma del Carnevale 2023
Ore 18. 30 Inizio Gara di Cosplay
AmalfiCoast Major Fun è un contest artistico, ovvero una gara volta a premiare il miglior cosplayer con un costume che rappresenti un personaggio riconoscibile in un determinato ambito. I costumi dei cosplayer che partecipano al contest possono essere ispirati ad anime, card game, cartooons, comics, fantasy, film, fumetti, giochi di ruolo, manga, pubblicità, quiz, telefilm, videogame.  Per info e regolamento: terra-616.com/amalficoast-major-fun.
 
tsunade

tsunade

adoro gli anime e manga fin da quando ero bambina, con gli anni ho ampliato le mie passioni come il cosplay, i comics, i film horror e la letteratura noir e horror e i videogiochi.
sono curiosa a 360 gradi e do il massimo in quello che mi appassiona

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!