CorriereNerd.it

Alya Sometimes Hides Her Feelings in Russian: Romantica commedia con un tocco di mistero

Alya Sometimes Hides Her Feelings in Russian è una nuova serie comica romantica che sta facendo impazzire i fan degli anime. Disponibile in streaming su Crunchyroll, la serie segue le vicende di Alya Mikhailovna Kujo, una studentessa di trasferimento che conquista subito la popolarità nella sua nuova scuola. Intelligente e bella, Alya sembra avere tutto, ma nasconde un segreto: a volte esprime i suoi sentimenti in russo, una lingua che il suo compagno di classe Kuze Masachika finge di non capire.

Un cast stellare e una colonna sonora irresistibile

La doppiatrice di Alya è la talentuosa Sumire Uesaka, conosciuta anche per il suo ruolo di Nagatoro in “DON’T TOY WITH ME, MISS NAGATORO”. Uesaka presta la sua voce anche alle due canzoni a tema dell’anime, “1-ban Kagayaku Hoshi” e “Gakuen Tengoku”, di cui sono già disponibili le versioni “inconfesenti” tratte dall’episodio 1.

Una regia impeccabile e uno stile accattivante

La regia di Alya Sometimes Hides Her Feelings in Russian è affidata a Ryota Ito, già regista di “Shikimori’s Not Just a Cutie”. Ito è anche compositore della serie, mentre Yuhei Murota (serie Love Live!) si occupa del character design e della direzione dell’animazione presso lo studio Doga Kobo.

Una storia d’amore che vi conquisterà

Se amate le commedie romantiche con un pizzico di mistero, Alya Sometimes Hides Her Feelings in Russian è la serie che fa per voi. I protagonisti sono irresistibili, la storia è divertente e la colonna sonora è davvero orecchiabile. Non perdetevi questa nuova gemma del panorama anime!

Crunchyroll – Dove guardare Alya Sometimes Hides Her Feelings in Russian

Potete guardare Alya Sometimes Hides Her Feelings in Russian in streaming su Crunchyroll. La serie è disponibile con sottotitoli in italiano e in altre lingue.

Cosa state aspettando? Tuffatevi in questa nuova avventura romantica e lasciatevi conquistare da Alya!

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!