CorriereNerd.it

Chi è Alessio Caravello?

Alessio Caravello, vincitore del premio miglior videogioco durante l’edizione 2022 di TorreCon, è un cosplayer dal 2021 con un passato da original dove interpretando molti personaggi caratteristici del mondo fumettisco e cinematografico. Ad Alessio , sui social conosciuto come “il Cacciatore33“, piace interpretare con passione e determinazione ogni singolo suo personaggio per poter trasmettere al pubblico ogni singolo dettaglio!
Classe 1989, Alessio, in poco tempo ha realizzato davvero molti cosplay tra i quali spiccano, oltre a quello di Ezio Auditore portato nella convention bresciani, quello “l’agente Barton” (ruolo interpretato Jeremy Renner) con cui ha sfilato alla MilanoFashionweek 2023, e l’iconico Hellboy della celebre casa produttrice “Dark horse”, lo stravagante demone, giunto nella nostra realtà grazie a un rituale nazista e che lavora in un centro per la difesa del paranormale, dove scoprirà il suo duplice destino: distruggere o salvare la Terra……
Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. CorriereNerd.it è il magazine online di Satyrnet, che racconta con passione e ironia tutto ciò che vibra nel multiverso geek: fumetti, cinema, serie TV, videogiochi, manga, anime, fantascienza, leggende, intelligenza artificiale, cosplay e cultura pop. Vuoi entrare anche tu in questo universo e condividere le tue idee con la community nerd? Invia i tuoi articoli a press@satyrnet.it e diventa parte della nostra avventura editoriale!

Aggiungi un commento

Seguici sui social