CorriereNerd.it

AEquilibrium Tower: Halloween Version

Satyrnet Games è lieta di comunicarvi la versione “Halloween” di AEquilibrium Tower, il suo primo gioco gratuito sviluppato per le piattaforme Android e disponibile sullo store Google Play.  Satyrnet Games, un’associazione italiana di professionisti che opera da 20 anni nei settori entertainment e amusement, ha lanciato lo scorso 12 Novembre “AEquilibrium Tower” il suo primo videogioco, totalmente gratuito, sviluppato per Sistemi Android. Oggi è lieta di comunicarvi la versione “Halloween” gioco con tanti nuovi cubi tematici, ora con un “peso” diverso che interagisce con l’ambiente circostante in modo totalmente innovativo, un nuovo livello spettrale e, soprattutto, tante migliorie studiate grazie ai feedback dei suoi giocatori.

“Il Regno di Halloween è arrivato a “Aequilibrium Tower” una landa stregata tutta da scalare, un viaggio verso le vette più magiche alla scoperta di panorami eccezionali e favolosi tesori. Costruisci la tua torre magica in perfetto equilibrio, mettendo uno sull’altro i nuovi cubi tematici ispirati alla festa più magica dell’anno, sfidando il vento e gli elementi della natura”.

Con questo sensazionale arcade-game i giocatori potranno costruire la propria magica torre con l’obiettivo di conquistare delle preziose gemme e superare così i diversi livelli. Per costruire questa Torre, si dovranno mettere in equilibrio tantissimi cubi colorati, dal “peso diverso” cercando di superare i diversi ostacoli, comprese condizioni climatiche avverse.

AEquilibrium Tower ha un gameplay dinamico basato sulla fisica degli elementi che il giocatore potrà affrontare con controlli facili e intuitivi. Un gioco a tempo, totalmente gratuito, in cui sarà presto possibile sfidare i propri amici su Google Play, gareggiando per ottenere il miglior punteggio. Accumulando punti si potranno sbloccare nuovi contenuti di gioco. Una Grafica elegante e minimalista che viene massimizzata da effetti luci dinamici ed effetti metereologici studiati alla perfezione per un’esperienza di gioco divertente, veloce e sempre diversa. Per giocare ad AEquilibrium Tower non è richiesta alcuna connessione internet: si può giocare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo!

Per scaricare il gioco gratuito cliccate sul seguente link: 

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.Satyrnet.AEquilibrium

20 Anni e non sentirli: Satyrnet è una realtà che da ormai due decadi dedica il proprio impegno alla diffusione della “cultura nerd” sia sul web che in eventi live, cercando di diffondere il messaggio globale che dietro ad un videogioco o un fumetto non c’è infantilismo, ma molto di più. C’è un intero mondo fatto di fantasia, cultura, moda, un mondo reso unico da centinaia di migliaia di appassionati che vogliono diventare grandi senza mai abbandonare il sorriso e la voglia di sognare.

 

 

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!