CorriereNerd.it

OUTER DARKNESS incontra CHEW: CUCINA FUSION

OUTER DARKNESS incontra CHEW: CUCINA FUSION. Giovedì 10 dicembre esce il terzo volume della nuova serie Skybound pubblicata da saldaPress

 

Dopo che sci-fi e horror si sono incontrati in OUTER DARKNESS –  la serie a fumetti scritta da John Layman, co-creatore della serie di culto CHEW, e disegnata dal talentuosissimo Afu Chan –, lo stesso Layman ha deciso di dar vita a un clamoroso big-bang a fumetti.

John Layman e Rob Guillory, creatori di CHEW, si riuniscono per la prima volta nel crossover più inaspettato di sempre! Tony Chu, detective dai poteri soprannaturali, capace di scoprire qualunque cosa assaggiando prove e indizi – di qualunque tipo – sale a bordo della Caronte, la nave comandata dal Capitano Joshua Rigg, protagonista di OUTER DARKNESS.

Tutto questo accade in OUTER DARKNESS vol. 3 – CUCINA FUSION (pagg. 80, euro 15,90), il nuovo capitolo delle avventure della Caronte e del suo capitano, che si mescolano con quelle del prodigioso detective Chu. Il volume, in uscita come sempre per saldaPressgiovedì 10 dicembre, promette di far collassare in modo prodigioso due universi narrativi e due linee spazio-temporali, regalando ai fan delle due serie – o anche di una sola delle due – una avventura unica nel suo genere.

E dunque, perché Tony si trova nel futuro? E cosa ci fa a bordo della Caronte? Ma soprattutto, come accetterà la sua presenza il Capitano Rigg?

Tutte domande alle quali risponderà giovedì 10 dicembre CUCINA FUSION, il terzo volume di OUTER DARKNESS, disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!