CorriereNerd.it

2 milioni di download per la demo di Halo Wars

 L’attesa per l’arrivo di “Halo Wars” cresce sempre di più. In soli cinque giorni, infatti, i download della demo hanno superato la soglia dei 2 milioni, facendo registrare il record per la demo più scaricata al day-one su Xbox LIVE. Da oggi è anche disponibile anche per i membri Silver di Xbox LIVE.

 

Questa anticipazione di “Halo Wars” presenta ai giocatori l’innovativo sistema di controllo grazie a due tutorial, e dà un assaggio della storia attraverso le prime due missioni della campagna, permettendo anche di provare l’intensa e competitiva azione offerta da una delle 14 mappe Skirmish. I nuovi contenuti per “Halo Wars” non si fermano qui: oggi è in arrivo anche il terzo video-documentario, intitolato “Strategy on Xbox”. Il team di sviluppatori di “Halo Wars” invita tutti a vedere com’è stato ideato e, soprattutto, mostra come hanno fatto a creare un gioco di strategia per console. Non solo, questo filmato fornisce anche qualche consiglio su come sfruttare al massimo il potenziale militare delle unità UNSC e Covenant. Il nuovo episodio della serie di video-documentari dedicati ad “Halo Wars” è disponibile per il download da Xbox LIVE Marketplace o può essere visionato su www.xbox.com/halo.     

“Halo Wars” ha una classificazione PEGI 16+ e sarà disponibile in Europa dal 27 febbraio al costo di € 64.99 per l’edizione standard e di € 69.99 euro la Limited Edition.

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!